L'Azienda

Forniamo ottime soluzioni
l'azienda
1.

Nascita

La METAL TIRRENA s.r.l. nasce nel 2004, grazie a Luciano Di Natale, padre dell'attuale Titolare, avvantaggiandosi dell'esperienza pluriennale nel settore.

2.

Sviluppo

L’azienda ha sempre svolto la sua attività nel settore metalmeccanico.

3.

Certificazione

L’azienda si è sempre più specializzata nel settore della meccanica industriale e nelle manutenzioni percorso affiancato dalle certificazioni acquisite.

POLITICA E COMPLIANCE AZIENDALE

Per noi è fondamentale il rispetto e la gestione della conformità delle norme leggi, norme e regole vigenti che governano la ns. azienda attraverso la divulgazione costante di linee guida aziendali.

brochure aziendale  Lang

company brochure  Lang

La Direzione della METAL TIRRENA SRL ha deliberato di adottare una politica qualità e sicurezza integrata in modo tale da indirizzare in modo univoco la scelta delle strategie e delle attività conseguenti.

La Società si pone, al fine di mantenere e far crescere il sistema Integrato, i seguenti obiettivi:

Ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere, attraverso il miglioramento continuo il massimo livello di efficienza ed efficacia, nel rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e della qualità dei servizi e delle attività svolte.

Sviluppare la propria capacità aziendale di rispondere e anticipare le esigenze ed aspettative dei propri clienti e parti interessate, intesi in senso lato, monitorando il loro grado di soddisfazione.

Mantenere la conformità alle norme europee, nazionali e locali, in riferimento alla qualità del servizio erogato.

La METAL TIRRENA SRL, che riconosce di fondamentale importanza la corretta percezione delle richieste e dei bisogni dei clienti.

Competitività e di redditività, sono indispensabili per la crescita aziendale e del personale nonché per assumere impegni e obiettivi.

Dare un assetto gestionale all’azienda in modo che ci sia un’organica e chiara definizione dei compiti e delle responsabilità;

Utilizzare le migliori tecnologie per migliorare la qualità dei servizi.

Implementare a livello integrato metodi efficaci di comunicazione con le parti interessate, migliorando costantemente sia i mezzi di comunicazione, sia gli strumenti di intervento a fronte di richieste;

Comunicare la Politica e gli obiettivi del Sistema integrato agli stakeholder.

Continua Formazione e addestramento di tutto il personale aziendale nell’attuazione del Sistema di Integrato, in modo che le linee direttrici di questa politica e gli obiettivi concreti in materia di qualità e sicurezza siano compresi e recepiti da tutto il personale a TUTTI i livelli.

PRINCIPALI CLIENTI

ITALIA

  • AIR FIRE SPA
  • AUTORITÀ PORTUALE DI TARANTO
  • BEDESCHI
  • ACCIAIERIE D'ITALIA
  • CIMOLAI SPA
  • ILVA SPA
  • ILVA SPA - SERVIZI MARITTIMI
  • LUCCHINI SPA - PIOMBINO
  • PRISMA IMPIANTI
  • SEMAT SPA
  • STOMA
  • YILPORT

BELGIO

  • SERAING - COCKERILL SAMBRE
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