Nascita
La METAL TIRRENA s.r.l. nasce nel 2004, grazie a Luciano Di Natale, padre dell'attuale Titolare, avvantaggiandosi dell'esperienza pluriennale nel settore.
Sviluppo
L’azienda ha sempre svolto la sua attività nel settore metalmeccanico.
Certificazione
L’azienda si è sempre più specializzata nel settore della meccanica industriale e nelle manutenzioni percorso affiancato dalle certificazioni acquisite.
POLITICA E COMPLIANCE AZIENDALE
Per noi è fondamentale il rispetto e la gestione della conformità delle norme leggi, norme e regole vigenti che governano la ns. azienda attraverso la divulgazione costante di linee guida aziendali.La Direzione della METAL TIRRENA SRL ha deliberato di adottare una politica qualità e sicurezza integrata in modo tale da indirizzare in modo univoco la scelta delle strategie e delle attività conseguenti.
La Società si pone, al fine di mantenere e far crescere il sistema Integrato, i seguenti obiettivi:
Ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere, attraverso il miglioramento continuo il massimo livello di efficienza ed efficacia, nel rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e della qualità dei servizi e delle attività svolte.
Sviluppare la propria capacità aziendale di rispondere e anticipare le esigenze ed aspettative dei propri clienti e parti interessate, intesi in senso lato, monitorando il loro grado di soddisfazione.
Mantenere la conformità alle norme europee, nazionali e locali, in riferimento alla qualità del servizio erogato.
La METAL TIRRENA SRL, che riconosce di fondamentale importanza la corretta percezione delle richieste e dei bisogni dei clienti.
Competitività e di redditività, sono indispensabili per la crescita aziendale e del personale nonché per assumere impegni e obiettivi.
Dare un assetto gestionale all’azienda in modo che ci sia un’organica e chiara definizione dei compiti e delle responsabilità;
Utilizzare le migliori tecnologie per migliorare la qualità dei servizi.
Implementare a livello integrato metodi efficaci di comunicazione con le parti interessate, migliorando costantemente sia i mezzi di comunicazione, sia gli strumenti di intervento a fronte di richieste;
Comunicare la Politica e gli obiettivi del Sistema integrato agli stakeholder.
Continua Formazione e addestramento di tutto il personale aziendale nell’attuazione del Sistema di Integrato, in modo che le linee direttrici di questa politica e gli obiettivi concreti in materia di qualità e sicurezza siano compresi e recepiti da tutto il personale a TUTTI i livelli.
PRINCIPALI CLIENTI
ITALIA
- AIR FIRE SPA
- AUTORITÀ PORTUALE DI TARANTO
- BEDESCHI
- ACCIAIERIE D'ITALIA
- CIMOLAI SPA
- ILVA SPA
- ILVA SPA - SERVIZI MARITTIMI
- LUCCHINI SPA - PIOMBINO
- PRISMA IMPIANTI
- SEMAT SPA
- STOMA
- YILPORT
BELGIO
- SERAING - COCKERILL SAMBRE